2IN1 MACCHINA LAVA STIVALI+LAVA SUOLA

L’aspetto lineare e preciso, della macchina lava stivali, è stato appositamente progettato per trasmettere all’osservatore e utilizzatore, tre principi fondamentali che caratterizza le macchine e gli impianti della nostra azienda: semplicità, pulizia e affidabilità.

Le superfici satinate lucide, sono il tocco finale, per una macchina che può e deve essere posizionata nei punti di accesso agli stabilimenti alimentari, diventando oltre che una macchina, un componente di arredamento dando alla clientela che visita l’azienda, una sensazione di cura per l’igiene fondamentale per le aziende del settore alimentare.

Semplicità: Poggiando spontaneamente una mano nel manico per inserire un piede alla volta nell’inserto anteriore della macchina, si mettono in funzione due spazzole rotanti, realizzate con setole in polietilene blu per alimenti, di spessore adeguato, le quali ruotando in direzioni opposte una all’altra, verso il centro della macchina, spazzolano interamente lo stivale che riveste il piede.

Pulizia: le spazzole rotanti strusciando sulla superficie dello stivale, accompagnate da un getto d’acqua miscelato automaticamente con detergente, rimuovono lo sporco depositato durante le lavorazioni alimentari. La rotazione verso il basso delle spazzole, garantisce il contenimento degli schizzi all’interno della macchina stessa. La durata del lavaggio è a discrezione dell’utilizzatore, e termina togliendo semplicemente la mano dall’appoggio.
Le acque sporche vengono appositamente scaricate con il collegamento dello scarico della macchina all’impianto fognario dello stabilimento.

Affidabilità: interamente realizzata con una struttura di lamiera robusta di acciaio INOX AISI 304, appositamente piegata e assemblata, garantisce una lunga durata nel tempo. La semplicità delle trasmissioni meccaniche permette di ridurre i guasti e i fermo macchina per manutenzione.

NEW 2in1: grazie ad una apposita griglia, è possibile poggiare la suola dello stivale o della scarpa per la pulizia. Con una sola macchina è possibile pulire sia gli stivali che la suola delle scarpe.

La macchina è dotata dell’impianto elettrico a bordo, con apposite apparecchiature di protezione e comando secondo le normative vigenti in materie di impianti. L’alimentazione avviene tramite un cavo da collegare ad una semplice presa di corrente 380 V.

Garanzia 12 mesi a decorrere dalla data di consegna.

Realizzata secondo le normativa macchine CEE/2006/42 e secondo le norme UNI e CEI armonizzate, è correlata di apposito manuale di uso e manutenzione

Per informazioni e preventivi personalizzati contattate il nostro ufficio vendite.

CONTATTI

Caratteristiche strutturali
Larghezza Circa 750mm
Profondità Circa 700mm
Altezza del manico di appoggio Circa 1.400mm
Finitura superficiale Satinata
Posizionamento Su piedi di livellamento regolabili in altezza
Materiale struttura Acciaio INOX AISI 304
Caratteristiche elettriche:
Tensione di alimentazione 400 V
Tipo di alimentazione Spina 3F+N+T
Potenza installata 0,75 kW
Tensione comandi 24 V DC
Isolamento involucri equipaggiamento elettrico IP66